MODALITA’ DI PAGAMENTO 

Time For Beauty accetta le seguenti modalità di pagamento: carta di credito, PayPal, My Bank, contrassegno e bonifico bancario.

PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL E/O CARTA DI CREDITO:

In entrambi i casi i tuoi dati sono assolutamente al sicuro, in quanto protetti e criptati grazie all’utilizzo di particolari protocolli di sistema (SSL). Per proteggere i tuoi acquisti con carta di credito, ad ogni ordine ti verrà richiesto di inserire il codice CVV. Grazie a questo sistema di sicurezza i dati della carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi.

Per maggiori informazioni puoi consultare la sezione CONDIZIONI DI VENDITA. 

PAGAMENTO TRAMITE MYBANK:

Con MyBank puoi pagare dal tuo conto corrente online con la massima sicurezza e trasparenza direttamente con bonifico immediato.

Seleziona MyBank e scegli la tua banca verificando che aderisca al servizio. Verrai automaticamente reindirizzato al tuo servizio di online banking al quale accedere tramite le tue credenziali e disporre il bonifico tramite un modulo precompilato. La conferma di pagamento è immediata.

 

PAGAMENTO TRAMITE CONTRASSEGNO:

Per i pagamenti effettuati a mezzo di Contrassegno è previsto un costo di gestione di 3 euro ed il pagamento dei prodotti con le spese accessorie dovrà essere fatta in contanti al corriere. Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l'addebito degli importi dovuti dal Cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente cancellata.

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO:

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, l’invio della merce da te acquistata avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente intestato a:

Studio Estetico di Moretti Valeria 

Coordinate bancarie:

IBAN IT66Y0306969150100000002454

Istituto bancario:

Intesa San Paolo - Via Rosa Ercole 20, 62027 San Severino Marche (MC)

Ti chiediamo di riportare nella causale il numero di riferimento dell’ordine, oltre al tuo nome e cognome.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

SPESE DI SPEDIZIONE

Offriamo la spedizione gratuita per ordini corrispondenti a importi pari o superiori a € 50,00. Per acquisti di importo inferiore le spese di spedizione verranno calcolate automaticamente e saranno visibili nel carrello riepilogativo.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Una volta ricevuto un ordine, ti invieremo automaticamente una conferma di ricezione, nella quale verranno ricapitolati tutti gli estremi dell’ordine stesso. 

Nell’eventualità in cui, a causa di un involontario errore, il prodotto da te selezionato non dovesse essere più disponibile, ci impegniamo a comunicartelo tempestivamente e a provvedere immediatamente al rimborso.

Da questo momento (o in caso di pagamento con bonifico dal momento della ricezione del pagamento) procederemo ad elaborare l’ordine ed effettueremo la spedizione nei tempi più brevi possibili: gli ordini ricevuti e pagati entro le 12:00 verranno evasi e spediti lo stesso giorno (esclusi sabato, domenica e festivi), mentre per gli ordini ricevuti e pagati dopo le ore 12:00 sarà garantita l’evasione e la spedizione entro il giorno lavorativo successivo.

Una volta pronto, il tuo pacco sarà affidato al nostro corriere di fiducia, e provvederemo ad inviarti una mail di conferma di spedizione con il relativo numero di tracking da inserire nella pagina di tracciamento spedizioni di GLS. La merce sarà consegnata al tuo indirizzo entro 24/48 h.

Eventuali ritardi nelle consegne o danni causati dal Corriere Espresso per ritardata o mancata consegna, saranno imputabili al corriere stesso e non alla nostra azienda, che si impegna però a raccogliere eventuali segnalazioni in merito.

Al ricevimento del prodotto, ti invitiamo a controllare:

  • che il plico sia integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato anche nella chiusura: eventuali contestazioni dovranno essere segnalate al corriere e delle stesse sarà necessario dare conto al momento di apposizione della firma per il ritiro mediante la dicitura “Ritirato con riserva di controllo”. In caso contrario il plico si considererà consegnato correttamente;
  • che i prodotti corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e/o nella fattura sia per numero che per tipologia: eventuali contestazioni dovranno essere segnalate al corriere e delle stesse sarà necessario dare conto al momento di apposizione della firma per il ritiro mediante la dicitura “Ritirato con riserva di controllo. In caso contrario il contenuto del plico si considererà immune da vizi e/o difetti.